Pubblichiamo formale invito a partecipare per conoscere i dettagli del progetto del dissalatore e le alternative che potrebbero essere messe in campo a garanzia di una maggiore sostenibilità sia ambientale che energetica.

I partecipanti dovranno esibire mascherina FFP2 e Super green pass. Coloro che vorranno presenziare da remoto potranno richiedere di collegarsi scrivendo al Comitato secondo quanto indicato nell’allegato invito qui di seguito.  

Il CDLM, Comitato per la Difesa di Lido e Mola, è lieto di invitare la S.V. al Convegno “L’acqua che c’è” che si terrà a Portoferraio presso l’Auditorium De Laugier il 22 Gennaio 2022 dalle ore 10 alle ore 13.

L’evento, cui parteciperanno autorevoli relatori, costituisce un’importante occasione di confronto su un argomento così cruciale come il futuro dell’approvvigionamento idrico dell’Isola d’Elba.

Per questo motivo è fondamentale garantire la presenza che dovrà essere confermata a questo indirizzo di posta: comitatolidomola@gmail.com
specificando se vorrà partecipare online o in presenza. Il link per partecipare online verrà inviato agli iscritti il giorno prima del convegno.

Approfittiamo per inviare il nostro più cordiale messaggio di Auguri.
Il Comitato per la Difesa di Lido e Mola  

La registrazione per partecipare al convegno è possibile anche collegandosi al sito http://www.elbanodissalatore.it.

Condividiamo pagina Fb https://www.facebook.com/ComitatoDifesaLidoMola

Lascia un commento